AleBlucerchiato

« Older   Newer »
  Share  
AleBlucerchiato
view post Posted on 16/2/2013, 18:33




-Nome: Alessio

-Anni: 25

-Fascia oraria di gioco: Dipende

-id PSN: AleBlucerchiato

-Ratio uccisioni/morti: 1.04

-Come sei venuto a conoscenza del clan: Conosco da diversi anni Borl e Baby sia in game e conosciuti pure dal vivo :)

-Perche vuoi entrare nel nostro clan: Mi piacerebbe tornare a giocare con borl , e perchè ho avuto il piacere di giocare già con voi diverse volte e mi piacete come gruppo
 
Top
[*F$*]Amreal-Lamanera
view post Posted on 18/2/2013, 09:45




Considerando come altri sono stati trattati prima di te... direi che sei in prova per circa un mese, alla fine del quale si deciderà se prenderti nelle nostre file o cacciarti a calci u.u (speriamo di no ahahah ;))
 
Top
[*F$*]Amreal-Lamanera
view post Posted on 18/2/2013, 10:32




ps: cavolate a parte, ciò che riteniamo più importante è, oltre all'atteggiamento nei confronti dei compagni e l'andare d'accordo con essi, la presenza. La fascia oraria in cui si svolgono le cw è fra le 21-21:30 fino a 23 - 24 (il tutto dipende dall'ora di inizio e dalla partita in sé, può finire anche alle 22-22:30, ma è un po' più raro)... non si pretende che uno sia connesso in questa fascia oraria tutte le sere eh XD ma almeno che cerchi di esserci per le cw e più volte possibile ;)
 
Top
AleBlucerchiato
view post Posted on 18/2/2013, 13:54




Si certo ragazzi state tranquilli , sono stati in diversi clan , e ho fatto pure il capoclan x 2 anni , quindi so come ci si deve comportare :) ... Vi chiedo solo una gentilezza , siccome io inizio boxe sta settimana , e ho gli allenamenti di sera al lunedi martedi e giovedi , se in questi giorni ci fossero CW e servisse il mio aiuto , se riuscite ad avvisarmi prima vedo di tenermi libero x esserci :)
 
Top
[*F$*]Amreal-Lamanera
view post Posted on 18/2/2013, 15:21




Io appena so quando abbiamo una cw lo scrivo nel calendario o mando un messaggio... se do poco anticipo non è colpa mia XD
 
Top
4 replies since 16/2/2013, 18:33   54 views
  Share